Ponte Stretto. Montaruli (FdI): Governo Meloni decide, mentre i precedenti non hanno avuto forza di portare avanti l’opera

“Il Ponte, che è una grande opera, non nasce tra oggi e domani, ma attraverso vari governi: c’è stata però una mancata assunzione di responsabilità nel corso del tempo, tanto che i governi precedenti non hanno fermato totalmente l’opera ma soltanto rallentata, perché non hanno avuto il coraggio. Il Governo non cede ai ricatti, si assume la responsabilità, e non cede ai no, ma fa in modo che quest’opera infrastrutturale sia un’opportunità per tutto il Paese e per tutti i cittadini. È stato detto che quest’opera non è popolare ma è giusta, che si doveva fare: ancora una volta responsabilità e coraggio, non per essere contro i cittadini ma spiegando loro che questa infrastruttura è utile, serve a tutti, e si ripagherà in due anni. Questo governo sta portando a termine tutte le questioni aperte dai precedenti governi che però non avevano la forza ma soprattutto il coraggio di portare avanti anche le scelte difficili, come invece sta facendo il governo Meloni”.

Lo dice il deputato di Fratelli d’Italia, Augusta Montaruli, vicecapogruppo FdI, intervenendo ad Agorà in onda su Rai 3.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.