Quarticciolo. Rampelli (FdI): solidarietà a Mario Giordano e alla troupe di ‘Fuori dal coro’

“Ennesimo episodio di violenza e intimidazione al Quarticciolo, dove nonostante la volontà del governo di risanare e riqualificare il quartiere una minoranza di persone che vive di e nell’illegalità detta legge.
I cittadini della zona, che hanno oltretutto conferito la maggioranza dei consensi a FDI e al centrodestra nel 2022 proprio a rappresentare la domanda disperata di sicurezza e legalità, vogliono vivere in un quartiere normale, dove non vi siano zone interdette, non esistano occupazioni abusive, non ci sia il degrado palpabile a ogni ora del giorno e della notte, venga debellato il circuito dello spaccio di droga da parte di pusher immigrati in sodalizio con i capi clan, siano garantiti i diritti fondamentali della persona e specialmente dei più onesti e fragili.
Nessuna azione di riqualificazione può prescindere dal ritorno alla legalità di cui il governo nazionale sarà garante.
Dopo gli stupri nella zona balzati alle cronache nei giorni scorsi la delinquenza non arretra e, al contrario, giunge ad aggredire giornalisti e operativi intenti a compiere il loro dovere di cronaca. A loro e a Mario Giordano giunga la mia solidarietà. Ora basta”.

È quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.