In risposta all’indecorosa immagine che il Parlamento sta dando in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica, Fratelli d’Italia voterà Carlo Nordio. L’ex magistrato è una figura di altissimo profilo e persona di riconosciuta onestà, competenza e imparzialità. Manterremo il voto su Nordio finché le altre forze politiche non convergeranno su questa scelta o finché non dovesse emergere una alternativa migliore. Fratelli d’Italia non ha i numeri per essere determinante in questo importante passaggio politico, ma abbiamo le idee molto chiare: vogliamo arrivare a una soluzione nel minor tempo possibile e ci batteremo con ancora maggiore forza per far scegliere la prossima volta direttamente agli italiani il Capo dello Stato e non assistere più al triste spettacolo che il Palazzo sta dando in questi giorni.
Ancora non ci credo al voltafaccia del centrodestra che vota un comunista. Ma ancora più disgustoso è pensare che sia stato proprio Berlusconi addirittura a bocciare la sua candidata. Tajani, Ronzulli, Gelmini, Bernini, ma con che faccia avete il coraggio di presentarvi ancora in pubblico? Fate vomitare.
L’EX MAGISTRATO NORDIO SAREBBE STATO UN OTTIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A PARTE LA CASELLATI TRADITA DL SUO STESSO PARTITO (FORZA ITALIA)
Questa elezione è diventata ridicola e da barzelletta i cui attori principali sono letta,giuseppi l’ex avvocato del popolo,toti e la sua combriccola per fortuna piccola di ex di forza italia,tajani e forza italia che si sono rimangiati quello che avevano dichiarato prima.vergognatevi perchè vi siete subito accodati ai komunisti tradendo i vs principi di centrodestra,sconfessando quello che andavate dichiarando il giorno prima(CENTRODESTRA UNITO,NIENTE MATTARELLA BIS,PROPOSTA DI UN CANDIDATO DI CENTRODESTRA O QUANTOMENO SUPER PARTES.BUGIARDI.L’UNICA COERENTE è ED è STATA GIORGIA MELONI.RICORDIAMOCENE ALLE SPERIAMO PROSSIME ELEZIONI