Quirinale, FdI: “In Parlamento indecorosa immagine, voteremo Carlo Nordio”

In risposta all’indecorosa immagine che il Parlamento sta dando in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica, Fratelli d’Italia voterà Carlo Nordio. L’ex magistrato è una figura di altissimo profilo e persona di riconosciuta onestà, competenza e imparzialità. Manterremo il voto su Nordio finché le altre forze politiche non convergeranno su questa scelta o finché non dovesse emergere una alternativa migliore. Fratelli d’Italia non ha i numeri per essere determinante in questo importante passaggio politico, ma abbiamo le idee molto chiare: vogliamo arrivare a una soluzione nel minor tempo possibile e ci batteremo con ancora maggiore forza per far scegliere la prossima volta direttamente agli italiani il Capo dello Stato e non assistere più al triste spettacolo che il Palazzo sta dando in questi giorni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. Ancora non ci credo al voltafaccia del centrodestra che vota un comunista. Ma ancora più disgustoso è pensare che sia stato proprio Berlusconi addirittura a bocciare la sua candidata. Tajani, Ronzulli, Gelmini, Bernini, ma con che faccia avete il coraggio di presentarvi ancora in pubblico? Fate vomitare.

  2. Questa elezione è diventata ridicola e da barzelletta i cui attori principali sono letta,giuseppi l’ex avvocato del popolo,toti e la sua combriccola per fortuna piccola di ex di forza italia,tajani e forza italia che si sono rimangiati quello che avevano dichiarato prima.vergognatevi perchè vi siete subito accodati ai komunisti tradendo i vs principi di centrodestra,sconfessando quello che andavate dichiarando il giorno prima(CENTRODESTRA UNITO,NIENTE MATTARELLA BIS,PROPOSTA DI UN CANDIDATO DI CENTRODESTRA O QUANTOMENO SUPER PARTES.BUGIARDI.L’UNICA COERENTE è ED è STATA GIORGIA MELONI.RICORDIAMOCENE ALLE SPERIAMO PROSSIME ELEZIONI

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati