“Finalmente Lucia Annunziata potrà fare politica in politica e non attraverso la televisione pubblica. La sua trasmissione era stata confermata e avrebbe avuto la libertà di dire e fare quel che voleva, come ha sempre fatto, nel rispetto della sua autonomia, anche se molto spesso, a mio parere, ha superato i confini del giornalismo ed è entrata a gamba tesa nella contesa politica. Ora, da quel che leggiamo, sembra possa entrare in politica dalla porta principale, con una candidatura alle Europee del prossimo anno, e non certo del centrodestra. Auguri”. Così Gianluca Caramanna, esponente di Fratelli d’Italia in commissione di Vigilanza Rai.
Grazie, Lucia: finalmente ti togli da rompere gli zebedei! Con quella odiosa prosopopea e quella acida prepotenza vetero-comunista hai ammorbato il video per tanti anni, sfacciatamente arrogante. I tuoi santi patroni moscoviti, cinesi e filo-nordcoreani ti sono grati per aver loro concesso i comizi che ci hanno ammorbato l’aria per oltre 20 anni in TV.
Finalmente l’Annunziata ci ha regalato una buona ‘Annunciazione’ e siamo felici che da ora, dopo aver avvelenato l’Italia, la “signora” si butti -speriamo dall’alto e senza paracadute- nell’agone politico europeo: Compagni rossi, tenetevela ben stretta a Bruxelles e fatele covare le uova di struzzo che escono dalla sua ‘boccuccia di rosa’.
Anche di questo ringrazio il GOVERNO MELONI.