Rai. Santanchè (FdI): da ‘Domenica In’ censura contro Meloni, rifiuta spazio a FdI. Interrogazione FdI in Vigilanza Rai

“Continuano i tentativi di censura contro Fratelli d’Italia, unica opposizione rimasta in Italia. Perché ‘Domenica In’ rifiuta di dare spazio a Giorgia Meloni e alle sue opinioni? Perchè ogni settimana nella trasmissione più importante del pomeriggio domenicale del Servizio pubblico viene dato ampio spazio alla voce del governo senza mai concedere all’opposizione un contraddittorio? Come mai la direzione di Rai 1 risponde che il leader dell’opposizione non può essere invitata perchè i politici non ci sono, ma i dati dell’Agcom dimostrano che partecipazioni come quelle di Rocco Casalino sono conteggiate come spazio riservato al M5S? Domenica in non è di proprietà del governo o del Movimento Cinquestelle. Fratelli d’Italia ha presentato in Commissione vigilanza Rai una interrogazione: chiediamo una risposta tempestiva prima della fine di questa stagione a senso unico. La Rai è pagata da tutti, il pluralismo è dovuto!”.

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, capogruppo in Commissione Vigilanza Rai.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1 commento

  1. Il classico programma che gli italiani si godono stando a tavola in famiglia o appena subito dopo seduti in poltrona con il caffe’ e grappino. Il “PD” e’ consapevole che sono tutti difronte allo schermo, quindi non desidera che la Giorgia Meloni possa dire la sua. Il PD parla di democrazia e di liberta’ di parola…….- scusate, quale liberta’?
    L’obbligo di pagare il canone alla televisione dovrebbe dire che la TV e’ di tutti……. dovrebbe, ma non lo e’. La nostra televisione e’ di regime. Altrimenti cosa altro ?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.