Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Incapacità o scelte?Lo stesso dicasi per l’altro ministro della “sanità”…….Visto il contesto ,pur cercando di frenare il pensiero e di vole essere buoni,non dare giudizi avventati.ecc.ecc,non riesco a non collegare il malgoverno dei ministri Interno e Sanità con una visione generale in una strategia allarmante di distruzione .Ricordiamoci che Draghi ha mandato al cimitero tutta la Grecia ed i suoi abitanti rapinando tutto il possibile di materiale:turismo,porti,attività……per l’interesse di Nazioni e sistemi già straricchi come Germania e multinazionali…!!
Fosse stata una insegnante (come me) la Lamorgese da un pezzo sarebbe stata licenziata per manifesta e comprovata incapacità di svolgere il suo lavoro. Invece, purtroppo per noi, questo ministro permane incollato alla cadrega, con i danni che ne conseguono…
Comunque non perdiamo la speranza che il 2022 liberi la nostra Italia da questo inglorioso personaggio; buon anno a tutti !!!