Rave Party Arezzo, Meloni: speriamo sia anno giusto per mandare a casa ministri incompetenti

«Anno nuovo, rave illegali nuovi. Il buon 2022 dal Ministro Lamorgese. Speriamo sia l’anno giusto per mandare finalmente a casa questi ministri incompetenti».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Incapacità o scelte?Lo stesso dicasi per l’altro ministro della “sanità”…….Visto il contesto ,pur cercando di frenare il pensiero e di vole essere buoni,non dare giudizi avventati.ecc.ecc,non riesco a non collegare il malgoverno dei ministri Interno e Sanità con una visione generale in una strategia allarmante di distruzione .Ricordiamoci che Draghi ha mandato al cimitero tutta la Grecia ed i suoi abitanti rapinando tutto il possibile di materiale:turismo,porti,attività……per l’interesse di Nazioni e sistemi già straricchi come Germania e multinazionali…!!

  2. Fosse stata una insegnante (come me) la Lamorgese da un pezzo sarebbe stata licenziata per manifesta e comprovata incapacità di svolgere il suo lavoro. Invece, purtroppo per noi, questo ministro permane incollato alla cadrega, con i danni che ne conseguono…
    Comunque non perdiamo la speranza che il 2022 liberi la nostra Italia da questo inglorioso personaggio; buon anno a tutti !!!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.