Realmonte, Consigliere comunale Alessandro Mallia aderisce a Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale di Realmonte, Alessandro Mallia, Capogruppo dei consiglieri di minoranza,  aderisce a Fratelli d’Italia. Ad ufficializzare l’ingresso nel partito di Giorgia Meloni è lo stesso Mallia che afferma: “Scelgo con fermezza ed entusiasmo di fare parte, con la mia adesione, del progetto di Fratelli d’Italia, partito che oggi esprime i veri valori della destra italiana, rappresentati dalla leader Giorgia Meloni, in cui mi rispecchio, che  ha dimostrato in tutti questi anni di avere a cuore solo ed esclusivamente gli interessi della nostra grande Nazione”.

Particolarmente soddisfatto il consigliere comunale di Agrigento, Fabio La Felice, che di Alessandro Mallia è collega ed amico: “Sono davvero felice dell’adesione di Alessandro Mallia al progetto politico di Fratelli d’Italia – afferma La Felice – una persona competente e con valori unici che conosco da tempo e che, ne sono certo, saprà farsi onore nel corso delle attività consiliari e non solo.

Continua, dunque, la crescita del partito nella nostra Provincia, grazie al lavoro che abbiamo fin qui svolto con il Commissario di FdI, Calogero Pisano, e tutto il gruppo dirigente, e soprattutto grazie all’attrattività di un progetto serio e coerente come quello di Giorgia Meloni”.

Grande compiacimento per la nuova adesione anche per il Commissario di FdI per la Provincia di Agrigento, Calogero Pisano: “Do il benvenuto nella grande famiglia di Fratelli d’Italia al consigliere comunale di Realmonte, Alessandro Mallia, e gli auguro un proficuo lavoro a nome mio e di tutto il gruppo dirigente”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati