Regionali, Meloni: da Conte osceno ricatto su fondi Recovery Plan, il 20 e 21 settembre italiani manderanno segnale chiaro a chi occupa abusivamente Palazzo Chigi

«Osceno ricatto di Conte. Senza alcun pudore il presidente del Consiglio invita Pd e M5S a mettersi d’accordo nelle Marche e in Puglia perché “le forze di maggioranza dovrebbero avere tutto l’interesse a competere al meglio per essere protagoniste” anche nella partita sulla gestione dei soldi che arriveranno dall’Europa alle Regioni con il Recovery Plan. Parole sconcertanti che richiamano le peggiori logiche della Prima Repubblica e una gestione del potere e delle Istituzioni che fa rabbrividire. Gli italiani hanno capito bene con chi hanno a che fare e il 20 e il 21 settembre manderanno un segnalo chiaro a chi occupa Palazzo Chigi abusivamente e contro la loro volontà».

È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Tutto ciò che è “anticostituzionale ” è stato perpetrato da questo scorretto governo esistente in Italia a scapito di noi Italiani. Non dobbiamo SUBIRE oltre! E ORA DI CAMBIARE REGISTRO, specialmente POLITICAMENTE!!!!!!!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.