“Quella che abbiamo presentato oggi è una squadra fatta di amministratori, professionisti e persone di grande valore che in ambito politico, umano e professionale hanno già dato prova di eccellenza e di sincero attaccamento al territorio. Fratelli d’Italia si conferma forza politica radicata, concreta e coerente: non cerchiamo semplicemente candidati per occupare posti ma donne e uomini capaci di portare entusiasmo, programmi chiari e visione amministrativa”.
E’ quanto dichiara la senatrice Simona Petrucci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia ad Arezzo, che stamane in conferenza stampa ha presentato i primi sei nomi che hanno dato la propria disponibilità alla candidatura nella lista di FdI in vista delle prossime elezioni regionali.
“Gabriele Veneri, consigliere regionale uscente; Lorenzo Allegrucci, assessore del Comune di Montevarchi; Giovanna Carlettini, assessore del Comune di Arezzo; Laura Chieli, consigliere comunale di Sansepolcro; Stefania Franceschini, assessore del Comune di Castiglion Fiorentino; Francesco Lucacci, consigliere comunale ad Arezzo e consigliere provinciale; Roberto Santi, stimato dirigente scolastico. Ecco i volti che rappresentano bene la pluralità e la forza della nostra comunità politica. Persone che mettono a disposizione competenze, radicamento e passione per il bene comune. Con loro intendiamo dare ancora più forza e rappresentanza alla proposta politica di Fratelli d’Italia su tutto il territorio provinciale”.
“Sono in corso trattative per l’individuazione di un ottavo nome – conclude la senatrice Petrucci – che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. A tutti coloro che hanno già deciso di mettersi in gioco va il mio ringraziamento sincero e l’augurio di buon lavoro. Uniti, con serietà e determinazione, sapremo offrire all’intera Toscana, insieme ad Alessandro Tomasi, una vera alternativa di governo”.