Remigrations. De Corato (FdI): Schlein e sinistra con i No-global, anarchici, Centri Sociali e pro-Hamas che bloccano Milano e aggrediscono Polizia

“Oggi pomeriggio, per l’ennesimo e consecutivo sabato dal 7 ottobre 2023 in avanti, Milano è stata completamente bloccata da No-global, anarchici, Centri Sociali e pro-Hamas. Questa volta, oltre al solito sostegno alla Palestina, è stato usato il pretesto dei Referendum del mese prossimo sulla cittadinanza. Questi ultimi ad aver assalito la sede Rai occupandola simbolicamente, ed aver assediato il Consolato Usa di via Turati, hanno anche più volte attaccato violentemente le Forze di Polizia che si sono dovute difendere con i manganelli. Altri gesti vergognosi, indegni e inaccettabili. Il tutto, ancora una volta, con il sostegno di una buona parte della Sinistra: Schlein, Fratoianni, Bonelli, Anpi Milano e Cgil. Da nessuno di loro, al momento, sono arrivate prese di distanza da questi gravi gesti. La città, ancora una volta dalle ore 13 di oggi pomeriggio, è rimasta sotto scacco di questi violenti da piazza 5 Giornate fino a piazzale Baracca, passando per l’Arena Civica e includendo piazzale Cairoli, foro Bonaparte e piazzale Cadorna. Sala dirà qualcosa oggi? I milanesi attendono cenni”.

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato e il vice Coordinatore di Fdi a Milano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.