Rifiuti, Rocca (FdI): la Raggi ha poco da esultare Monte Carnevale lo ha scelto lei

Non comprendo tutto questo entusiasmo di Virginia Raggi sulla vicenda relativa alla nuova discarica a Monte Carnevale. Appare evidente il fatto che sul versante rifiuti bisogna tenere alta la guardia ma è la Raggi stessa a non averlo fatto.

Dichiara Federico Rocca membro dell’esecutivo romano di Fratelli d’Italia.

Il sito di Monte Carnevale per la discarica è stato indicato dalla Raggi con una delibera di giunta del 31-12-2019, a nulla sono false le nostre proteste, quelle dei cittadini, nonché la contrarietà dell’ex dirigente del dipartimento ambiente di Roma Capitale che si dimise.
Ora candidamente la Raggi parla di complotto, di corrotti e corruttori e di voler revocare la scelta di indicazione del sito. In pratica revoca se stessa – prosegue Rocca – ma quello che dovrebbe spiegare ai romani è perché abbia scelto il sito di Monte Carnevale se lo riteneva non idoneo. Siamo alla farsa perché solo ora, a seguito degli arresti, la Raggi torna indietro e trova il pretesto ma se non ci fossero stati – conclude Rocca – avremmo avuto Malagrotta 2 a Monte Carnevale grazie alla scelta di Virginia Raggi. Basta bugie, i romani meritano rispetto

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati