“Questa mattina come gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, con il Coordinamento municipale, abbiamo aderito alla manifestazione indetta dai comitati dei residenti di via Guido Reni, per dire NO al progetto che prevede la realizzazione di una pista ciclabile lungo la medesima strada.
Progetto calato dall’alto, fortemente voluto dalla giunta Gualtieri e dalla giunta municipale, che porta alla perdita di oltre 200 posti auto.
Dall’assemblea di oggi è emersa chiara e forte la contrarietà dei residenti.
Come Fratelli d’Italia quindi chiediamo alla giunta comunale e alla giunta municipale di rivedere quella che è una scelta esclusivamente ideologica che produrrà disagi in un territorio già da anni penalizzato dagli eventi sportivi e culturali che si svolgono allo stadio Olimpico.
Saremo ancora al fianco dei cittadini in questa battaglia al fine di raggiungere l’obiettivo di rivedere un progetto di fatto dannoso e inutile”.
Lo dichiarano i consiglieri di Fratelli d’Italia del Municipio II, Paolo Holljwer, Francesco De Salazar e Sandra Bertucci e il Coordinamento municipale di Fratelli d’Italia”.