Roma, FdI Municipio IV: “Degrado nelle scuole del quartiere”

“Oggi, nel primo giorno di scuola, nel Municipio IV i bambini e le famiglie si sono trovati di fronte a plessi circondati da erbe infestanti, bandiere logore e sfilacciate e, nei nidi, persino escrementi di topo e zanzare.

Una situazione vergognosa e indecorosa che dimostra la totale incapacità della Giunta Umberti, e in particolare dell’Assessora e Vicepresidente Leobruni, di garantire sicurezza, igiene e decoro agli studenti e alle loro famiglie.

La scuola merita rispetto e programmazione, non improvvisazione e abbandono. È inaccettabile che i più piccoli debbano iniziare l’anno scolastico in queste condizioni, senza che siano stati predisposti interventi adeguati di manutenzione, pulizia e disinfestazione”.

Così in una nota il Consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio IV Matteo Mariani.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.