Roma: Silvestroni (FdI), su sicurezza indegna risposta da Ministro Lamorgese

“E’ estremamente grave che il ministro dell’Interno Lamorgese, riscontrati i numerosi insediamenti abusivi di cittadini stranieri e che le infrastrutture viarie della Capitale hanno necessità imminente di manutenzione, risponda all’interrogazione del capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Francesco Lollobrigida sostenendo che l’unica soluzione è interdire la circolazione di questi spazi ai cittadini italiani”.
Lo dichiara Marco Silvestroni, deputato di Fratelli d’Italia e presidente provinciale di Roma commentando l’interrogazione di FDI al ministro dell’Interno sul pericolo derivante dall’occupazione dei sottovia e delle strade sotterranee nel centro della Capitale.
“Il Governo e la Capitale – aggiunge Silvestroni – sono in mano a degli incapaci: lo Stato non può e non deve mai rinunciare al suo ruolo e alle sue prerogative. Dal governo abbiamo ricevuto una risposta indegna ma a differenza del Ministro Lamorgese, Fratelli d’Italia non si arrenderà di fronte all’illegalità e al degrado e insieme al responsabile regionale del Dipartimento della sicurezza Federico Rocca continueremo a denunciare e a segnalare queste situazioni surreali”.
“Tra meno di un anno – conclude Silvestroni – quando i cittadini romani saranno chiamati a scegliere il loro sindaco, anche la Capitale d’Italia tornerà una città degna di questo nome”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati