“Il sequestro di 200 kg di cocaina a Roma, in zona Borghesiana, evidenzia come sia realtà quanto andiamo denunciando da anni: alcune zone del Municipio VI rappresentano la base operativa per le piazze di spaccio dell’intera Capitale”. Così in un comunicato stampa congiunto il Vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli e il Presidente del Municipio VI delle Torri di Roma Nicola Franco.
“Ringraziamo il Nucleo Investigativo di Roma per la grande operazione svolta – prosegue il comunicato – e il Comandante Provinciale dei Carabinieri Marco Pecci per la costanza sul territorio. L’ingente quantitativo di cocaina sequestrata, che avrebbe fruttato alla criminalità circa 16 milioni di euro, è la riprova che non si deve mollare la presa su questa zona, attanagliata da clan mafiosi stranieri che ora sembrano persino cooperare con la mafia nostrana. Una sorta di mafia diffusa in cui prosperano nordafricani e albanesi, divisi tra gestione delle piazze di spaccio e la logistica”.
Lo dichiarano in un comunicato stampa congiunto il Vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli e il Presidente del Municipio VI delle Torri di Roma Nicola Franco.