Roscani (GN-FdI): GN porta avanti i suoi ideali nelle liste di FdI

Tanti i giovani militanti di Gioventù Nazionale che sono stati candidati, in occasione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, nelle liste di Fratelli d’Italia.
Il Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è in visita in alcuni dei comuni del sud Italia che andranno al voto questo fine settimana, a supporto dei giovani candidati di FdI, tra i quali Antonio Rago, Carmela di Lella, Teresa Folla, Giuseppe Squeo, candidati al Consiglio Comunale di San Nicandro Garganico, e Giuseppe Frisiello candidato ad Ascoli Satriano in provincia di Foggia in Puglia, Lorenzo Dorini, candidato al Consiglio Comunale di Melfi, e Valentina Volognino candidata a Rionero in provincia di Potenza in Basilicata.

“Ho avuto modo di conoscere ragazzi che, cresciuti tra le file militanti di GN, hanno consolidato grande competenza e valori che vogliono mettere a disposizione per il bene della propria comunità. Gioventù Nazionale, grazie alla sua forte presenza territoriale, continua a dare prova di essere parte fondamentale del successo di Fratelli d’Italia. A tutti i candidati giunga il mio in bocca al lupo. Buon lavoro”

Lo dichiara Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati