Rosso (FdI): “Con Salis aumentano le tasse sulle case. La sinistra scopre il vero volto”

“Purtroppo quello di domani sarà un risveglio amaro per i molti genovesi che vedranno la loro casa, quel piccolo bene rifugio conquistato a fatica magari pensando alla vecchiaia o ai figli, tassato in maniera feroce da Silvia Salis e dalla sua giunta”. 

Commenta così Matteo Rosso deputato di Fratelli d’Italia e coordinatore regionale, la notizia per cui domani verrà varato dalla giunta Salis un aumento dell’IMU  dallo 0,78 all’1,06%. 

“La cosa peggiore – prosegue Rosso – è che ad essere colpiti sono i piccoli proprietari che affittano le case a canone concordato. Le fasce medio basse, quelle che questa sinistra dice di difendere,  si vedranno aumentare le tasse per quasi 200 euro come ha detto il vicesindaco, facente funzioni, Terrile”.

“Fratelli d’Italia è vicino ai Piccoli Proprietari Immobiliari, che si sono visti imporre questa scelta dall’alto, e ai genovesi che si sentono traditi da questa amministrazione che in un mese e mezzo ha detto no ai quasi 400 milioni per lo skymetro, ha smantellato il sistema di sicurezza del centro storico e ora si mostra con il suo vero volto: l’aumento delle tasse”. 

“Il futuro di Genova, sotto la furia ideologica delle sinistre, è il ritorno all’incubo del passato” conclude Rosso.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.