San Siro. De Corato (FdI): “Se Sala vende lo stadio, altro schiaffo ai milanesi. Il Meazza rappresenta Milano nel mondo”

«Se il sindaco Sala dovesse davvero vendere lo stadio San Siro, sarebbe l’ennesimo schiaffo ai milanesi, che lo vogliono mantenere a tutti i costi. Lo Stadio Giuseppe Meazza, dal 1926, rappresenta Milano nel mondo al pari del Teatro alla Scala. Se la vendita ai privati dovesse concretizzarsi, nonostante la ferma opposizione di residenti e comitati cittadini, attivi in tutte le sedi opportune, si tratterebbe di un grave danno arrecato all’intera città da questa Amministrazione. In altre circostanze simili, anche alla luce di indagini della Procura in corso, un altro Sindaco si sarebbe dimesso. Ma, come già accaduto per la questione Urbanistica, anche stavolta per Sala la poltrona sembra contare più del futuro dello stadio».

Lo dichiara Riccardo De Corato, deputato di Fratelli d’Italia, vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali e capogruppo FdI in Commissione Parlamentare Antimafia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.