Sangiorgi “San Lazzaro di Savena (BO): cassonetti dati alle fiamme nella notte nei pressi del Parco Europa: San Lazzaro, ex isola felice?”

“A distanza di pochi mesi si è verificato di nuovo un episodio di cassonetti dati alle fiamme, questa volta nei pressi del Parco Europa. Visto l’episodio e la coltre di fumo che si è elevata in zona sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, che ringrazio” dichiara Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

“Purtroppo è l’ennesimo episodio di inciviltà che si è verificato sul nostro territorio, inciviltà che –
nonostante le tante belle parole dell’Amministrazione – non è intenzionata a diminuire. Anzi, la cittadinanza incomincia ad essere preoccupata, considerati i tanti episodi che si stanno verificando fra baby gang, furti e incendi ai cassonetti, chiedendosi se San Lazzaro sia ancora quell’isola felice di un tempo” attacca Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

“Mi auguro che i responsabili vengano identificati il prima possibile ma vorrei sapere quali azioni verranno intraprese dall’Amministrazione onde prevenire tali episodi, che preoccupano la cittadinanza” chiosa Alessandro Sangiorgi, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia San Lazzaro di Savena.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.