Segre, Rampelli (FdI): Albanese taccia o si dimetta

“La sedicente avvocata Francesca Albanese, la cui cultura giuridica è inversamente proporzionale al suo equilibrio, farebbe bene a tacere, non prima di aver chiesto scusa per le sue intemerate, le più recenti delle quali colpiscono perfino la senatrice a vita Liliana Segre. Sarebbero tuttavia utili le sue dimissioni dalla carica che riveste per conto delle Nazioni Unite, visto che non risulta in grado di onorarla a dovere, utilizzandola come clava contro chiunque abbia una visione diversa dalla sua. La violenza non si esprime solo nell’esplicita modalità dell’euroteppista Salis, ma con l’uso veemente e incontrollato di parole incendiarie, da cui spesso discendono incendiari comportamenti.

Ci auguriamo che la dott.ssa Albanese scenda in politica, viste le entusiastiche adesioni che riscuote a sinistra, provando a scalare la claudicante classifica del campo largo.
Considerando i risultati elettorali delle ultime regionali, più a sinistra va la sinistra e più gli italiani scelgono il centrodestra”. È quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.