Sessismo. Giordano (FdI): solidarietà alla presidente Meloni e a tutte le donne coinvolte in questo vergognosi episodi

“Esprimiamo la nostra più ferma condanna per il gravissimo episodio di sessismo online che ha colpito numerose donne, tra cui la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, esponenti politiche, personaggi pubblici e tante cittadine comuni. Le loro immagini personali sono state sottratte dai profili social, manipolate e successivamente diffuse su siti per adulti.

Un atto vile e inaccettabile, che non solo offende la dignità delle persone coinvolte, ma rappresenta un attacco al rispetto, alla libertà e ai valori fondamentali della nostra comunità.

Confidiamo che le autorità competenti – che hanno già avviato le indagini – possano individuare al più presto i responsabili di queste condotte odiose e lesive, perseguendoli con la massima severità prevista dalla legge.

Alle donne coinvolte, alle loro famiglie e in particolare alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rivolgiamo la nostra più sincera solidarietà e vicinanza, ribadendo il nostro impegno nella lotta contro ogni forma di sessismo, violenza e abuso, online come nella vita reale”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Antonio Giordano

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.