Sicurezza. De Corato (FdI): a Milano due aggressioni di stranieri, irregolari con precedenti. Magistratura non ha nulla da dire?

“Rivolgo la mia totale solidarietà agli agenti di Polizia Locale che oggi pomeriggio, senza alcun motivo, sono stati aggrediti da un russo ubriaco in via Arcivescovado a Milano. Questa mattina, in pieno giorno quindi, una povera donna è stata molestata sul bus della linea 90 da un 21enne del Bangladesh, irregolare e con precedenti. Soprattutto questa linea, come denuncio da diversi anni ormai, è un covo di delinquenti e malviventi stranieri, quasi sempre irregolari e con precedenti, che fanno ciò che vogliono, sia nelle ore diurne che in quelle serali/notturne. Non si può andare avanti così. La Magistratura non ha nulla da dire? Cosa aspetta il Comune a far controllare questa linea di bus, assieme alle altre pericolosissime quali 91, 95 e 98 dagli agenti di Polizia Locale? Il neo Assessore alla Sicurezza e Sindaco Sala, come renderà sicuri i bus a Milano?”.

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.