Sicurezza, Petrucci (FdI): “Nessuna giustificazione per chi trasforma le piazze in teatri di violenza”

”Aggredire le Forze dell’ordine, mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini e trasformare le piazze italiane in campi di battaglia non ha nulla a che fare con il diritto allo sciopero o alla manifestazione. È solo violenza ed è inaccettabile. I disordini avvenuti ieri sono l’ennesima dimostrazione di come frange minoritarie, animate solo da odio e ideologia, tentino di piegare diritti democratici a fini di pura delinquenza.

Le donne e gli uomini in divisa, che ogni giorno garantiscono la nostra sicurezza, meritano rispetto e sostegno, non aggressioni e insulti. A loro va la nostra più profonda gratitudine e solidarietà.

Nell’auspicare che si applichi la linea della tolleranza zero verso chi alza le mani contro lo Stato e contro le regole del vivere civile, Fratelli d’Italia sarà sempre al fianco delle Forze dell’ordine per difendere legalità, ordine pubblico e libertà dei cittadini onesti. Non arretreremo di un passo davanti a chi pensa di poter sostituire il dialogo con la violenza”.

È quanto dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Simona Petrucci.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati