Sicurezza. Torselli (FdI): “Preoccupante escalation di violenza. Subito un tavolo inter-istituzionale”

“Preoccupa l’escalation di violenza registrata nell’ultima settimana a Firenze. Prima una 65enne è stata brutalmente picchiata da un malvivente nei pressi della stazione, poi un fiorentino è stato preso a calci solo perché aveva chiesto ai frequentatori della movida di spostarsi dalla carreggiata per far passare un’ambulanza in via de’ Benci, infine ieri notte un’altra donna è stata aggredita in strada.

Nardella ha ancora il coraggio di affermare che nella nostra città non esiste un problema di sicurezza? Glielo racconti a chi ha subìto violenze gratuite nelle strade cittadine. Fratelli d’Italia, da tempo, si sta impegnando affinché il ‘diritto alla sicurezza’ diventi un diritto costituzionale. E a Firenze abbiamo fortemente bisogno che questo diritto sia tutelato.
Non è più possibile restare inermi di fronte ad una simile situazione. Per questo motivo chiediamo che, al più presto, venga organizzato un tavolo di confronto, tra Comune, Prefetto e forze dell’ordine”. Lo dichiara Francesco Torselli capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati