Sparatoria a Washington. Procaccini (FdI-ECR): “Atto gravissimo, conseguenza di odio antisemita e propaganda terrorista”

“La sparatoria di Washington davanti a un museo ebraico, in cui sono rimasti uccisi due dipendenti dell’ambasciata israeliana, rappresenta un atto gravissimo e di grande preoccupazione”. E’ quanto dichiara il co-presidente del gruppo dei Conservatori e Riformisti  (ECR) al Parlamento europeo, Nicola Procaccini di Fratelli d’Italia.
“E’ una delle conseguenze di un montante e diffuso odio antisemita, di una propaganda terrorista  e anche della violenza fisica e verbale di certe manifestazioni che vanno in scena nelle nostre città, che mirano a diffondere violenza e morte per sabotare processi di pace e il dialogo tra i popoli e le nazioni.  Insieme alla solidarietà alle famiglie delle vittime e la condanna verso ogni forma di violenza, deve essere compiuto ogni sforzo per favorire il processo di pace in Medioriente, obiettivo verso cui è impegnata l’azione diplomatica del governo italiano”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.