Steve Bannon sarà giovedì a Roma: incontro con Lettera22

Lettera22, l’associazione per un’informazione non omologata e da anni in prima linea contro la dittatura del politicamente corretto, incontra Steve Bannon. L’evento, dal titolo “Gli Algoritmi dell’informazione”, si svolgerà giovedì 21 marzo, alle ore 17.00, presso la Biblioteca Angelica di Roma, in piazza Sant’Agostino 8.

65 anni, giornalista e stratega politico, già presidente esecutivo del sito di informazione “Breitbart News”, chief executive della campagna elettorale di Donald Trump, consigliere speciale e chief strategist del presidente degli Stati Uniti alla Casa Bianca, ideologo di “The Movement”, Bannon è uno dei personaggi pubblici più discussi e dibattuti del momento.

Nelle due ore di chiacchierata pubblica si discuterà di fake news, disintermediazione della rete, fine del mainstream, elezioni europee e crisi della civiltà occidentale. E proprio nel giorno in cui il presidente cinese Xi Jinping arriverà in Italia per firmare il memorandum di intesa con il governo Conte, si parlerà anche dei rapporti con Russia e Cina, di élite e globalizzazione.

Al confronto, introdotto e moderato dal presidente di Lettera 22 Paolo Corsini, interverranno la corrispondente Mediaset da New York Maria Luisa Rossi Hawkins, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, il consigliere di amministrazione della Rai Giampaolo Rossi e l’editorialista di Libero, Alessandro Giuli.

L’ultima apparizione pubblica di Bannon in Italia risale al settembre dello scorso anno, quando l’ex stratega di Trump è salito sul palco di Atreju, la manifestazione organizzata ogni anno da Giorgia Meloni in apertura dell’anno politico.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati