Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Certo che Draghi era contrario, e voi lo seguite… Per fare fallire tutte le imprese edilizie italiane, accrescere in maniera esponenziale la disoccupazione, fare diventare l’Italia la prossima Grecia vi state impegnando veramente con successo. Spero che quatti quatti non stiate approvando il MES, per friggerci a puntino… Mentre tutti sono distratti dall’anarchico denutrito e dal superbonus voi magari ci piazzate il MES.. Intanto però continuate ad armare e sostenere la guerra, i debiti che si fanno per il novello Napoleone, Zelé il padrone d’Europa che chiede, chiede, chiede sempre di più ed OTTIENE, quei debiti sulle nostre teste voi li pretendete, non vi interessano più i conti pubblici quando si tratta di fare la guerra ! Ascoltate il Berlusca che ci può salvare dal baratro, mollate Napoleone Zelé perchè si sa come va a finire, Waterloo è dietro l’angolo e il fallimento dell’Italia pure. No al MES, no alla guerra !