Terrorismo. De Corato (FdI): inadeguati i domiciliari per terroristi che minano sicurezza Paese. Espellere subito cittadino del Bangladesh

“Ringrazio la Procura Distrettuale della Repubblica di Brescia e la Digos di Brescia, Genova e Mantova per l’arresto di un 37enne del Bangladesh che arruolava giovani stranieri per finalità terroristiche. Occorre una maggiore severità perché i domiciliari, per chi commette questi crimini, sono inadeguati. Il cittadino del Bangladesh arrestato, come tanti altri criminali quasi sempre stranieri, vanno espulsi e rimpatriati perché la loro presenza nel nostro Paese mina la sicurezza dello stesso. A dimostrazione della pericolosità di alcuni stranieri presenti nella nostra nazione, ringrazio la Polizia di Stato per aver arrestato, giovedì scorso, un 36enne georgiano e un 46enne rumeno ai quali sono stati sequestrati 324 kg di preziosi in argento e oltre 61mila euro in contanti”.

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.