Torselli (FdI): “Tomasi sindaco più amato della Toscana: il nostro miglior amministratore per scardinare il sistema Pd e voltare pagina”

“Alessandro Tomasi è il sindaco più apprezzato della Toscana. Lo certifica oggi anche Il Sole 24 Ore, ma lo sanno bene i cittadini di Pistoia, che da anni vedono i risultati concreti di una buona amministrazione. Proprio per questo Fratelli d’Italia ha scelto di candidare il nostro miglior amministratore alle elezioni regionali: con Tomasi presidente, la Toscana potrà finalmente uscire dall’immobilismo e tornare a crescere”.

Lo dichiara l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Francesco Torselli, commentando la classifica dei sindaci italiani, che vede Tomasi al vertice tra quelli toscani.

“Oggi la Toscana è pronta a cambiare – prosegue Torselli – e a liberare i cittadini dal sistema di potere costruito dal Partito Democratico che è arrivato al capolinea. Lo dimostrano non solo i dati del consenso, ma anche i fatti: la vicenda giudiziaria che coinvolge il sindaco di Prato Ilaria Bugetti è l’ennesima spia di un modo opaco di intendere le istituzioni, in cui il partito viene prima della trasparenza e del bene comune. Con Tomasi presidente, finalmente volteremo pagina e consegneremo alla Toscana un modello di buon governo fatto di concretezza, ascolto e risultati”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.