Trump sta facendo arrestare migliaia di clandestini in U.S.A.

Atlanta, Baltimora, Chicago, Denver, Houston, Los Angeles, Miami, New York e San Francisco sono le principali città in cui sono iniziati i raid anti-migranti voluti dal Presidente Donald Trump.

I funzionari dell’immigrazione contano circa 2000 immigrati irregolari privi di documenti e con ordine di espulsione da parte dei tribunali, soprattutto delinquenti e criminali violenti, obiettivo del “raid”.

L’amministrazione Trump inoltre ha cancellato le protezioni dell’asilo per gran parte dei migranti centroamericani. Una norma pubblicata di recente vieta ai migranti di chiedere asilo negli Usa se hanno viaggiato prima in un altro paese, come capita a decine di migliaia di persone provenienti dall’America centrale che attraversano il Messico ogni mese prima di avanzare le loro richieste negli Stati Uniti, riferisce l’Ap. L’amministrazione Trump accusa le famiglie di migranti centroamericani di sfruttare le scappatoie legali che consentono loro di avere un pass gratuito in Usa mentre attendono l’iter delle loro richieste di asilo.

E intanto il Presidente U.S.A. invita la deputate DEM di origine straniera che lo accusano di razzismo di “tornare da dove vengono”.

È così interessante vedere deputate democratiche ‘progressiste’, che sono originariamente venute da Paesi in cui i governi sono una completa e totale catastrofe, i peggiori, più corrotti e inetti al mondo (quando non hanno proprio un governo), dir ora ad alta voce al popolo degli Stati Uniti, la nazione più grande e potente sulla Terra, come il nostro governo deve essere gestito“, ha scritto Trump prima dell’affondo vero e proprio, con l’auspicio che “tornino indietro” per “aiutare a sistemare i posti totalmente guasti e infestati dal crimine da cui provengono”. Ha chiosato Trump.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati