Turismo. Colombo (FdI): Grazie al Governo Meloni e al Ministro Santanchè, Area Camper a san Leo, investimenti senza precedenti per il turismo all’aria aperta

“Da sempre camperista, non posso che esprimere soddisfazione e gratitudine al Governo Meloni e al Ministro Daniela Santanchè per aver creduto in un settore fondamentale come quello del turismo all’aria aperta. Con lo stanziamento di 25 milioni di euro vengono infatti finanziati interventi senza precedenti, che consentiranno la nascita e la riqualificazione di oltre 4.400 piazzole in tutta Italia.

Sono Stata a San Leo diverse volte in Camper ed ora grazie alla lungimiranza del Sindaco un sogno è diventato realtà. San Leo, ha vinto uno dei bandi che vedrà la valorizzazione del nostro straordinario patrimonio paesaggistico nell’entroterra. L’attenzione non è solo rivolta alle località costiere, ma anche alle aree collinari e montane, che grazie a questo piano potranno beneficiare di una nuova linfa turistica. Il turismo all’aria aperta è in forte crescita, un volano economico per i territori interni e per i piccoli borghi, favorendo l’indotto di ristorazione, artigianato e commercio locale. Per la prima volta si riconosce il turismo in camper come parte integrante dell’offerta nazionale, con risorse dedicate a nuove aree di sosta e alla riqualificazione di quelle esistenti. È un investimento che guarda al futuro. Come deputato di Fratelli d’Italia continuerò a sostenere queste politiche, consapevoli che il turismo all’aria aperta è un pilastro strategico per lo sviluppo sostenibile e per la promozione delle nostre eccellenze”. Lo dice Beatriz Colombo, deputato di Fratelli d’Italia. 

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.