Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Nel caos mediatico e nelle menzogne circolanti su tutto voglio condividere l’opinione di diversi cittadini Ucraini ,lavoratori,in Italia.Sono perplesso.Questi Ucraini,,separati ed indipendentemente,mi hanno tutti detto di non dar retta all’informazione TV Italiana.Secondo loro la verità è che USA e Nato,dalle vicine nazioni ex URSS(es.Moldavia),veicolano armi ,missili,infiltrati in Ucraina combattendo l’esercito Ucraino e fingendosi Russi.Sembra che gli Ucraini si fidino più della Russia che degli USA che stanno “facendo un gioco sporco con l’Ucraina”,per istigare Putin a reagire .Come sta reagendo e senza togliergli alcuna colpa e responsabilità…….Mah!!!
Bene, ma per coerenza lei avrebbe dovuto dire, citando il Manzoni, che il torto e la ragione non sono mai nettamente divisi, che le provocazioni di una certa parte infiltrata da nazisti ucraini ha fatto carne da macello dei cittadini ucraini di origine russa e da ben più di 8 anni; che la NATO se pur a noi utile non dovrebbe andare fin sotto i confini con la Russia; aggiungo io, che il presidente ucraino si comporta in modo scriteriato come fa lui: a forza di dar sberle e calci ora si è preso un bel cazzottone in pancia, dopo che Putin ha ripetutamente detto che l’avrebbe fatto partire. In tal modo ora soffre tutto un popolo per la gran parte preso per i fondelli come avviene qui.