Ue, i conservatori celebrano i cento anni dalla nascita di Margaret Thatcher con un premio a lei dedicato

Per commemorare il centenario della nascita di Margaret Thatcher, la Fondazione “New Direction”, fondazione ufficiale dei conservatori europei, promuove un importante evento celebrativo e un premio a lei dedicato. L’iniziativa sarà presentata in una conferenza stampa in programma lunedì 13 ottobre alle 17:00 a Bruxelles, all’interno del Parlamento europeo (SALA P0A050).

Alla conferenza stampa interverranno: il presidente della Fondazione New Direction, l’Europarlamentare di Fratelli d’Italia, Nicola Procaccini che è co-presidente del gruppo dei conservatori e riformisti al Parlamento europeo,

Geoffrey Van Orden CBE, presidente fondatore di New Direction e Robin Harris, presidente del Center for the Renewal of Culture (COK) ed ex consigliere del primo ministro Margaret Thatcher.
In questa occasione, sarà ufficializzata l’istituzione del “Margaret Thatcher Awards”, (MTA) la cui cerimonia di premiazione si terrà entro la fine dell’anno.

“Margaret Thatcher Award” è il riconoscimento annuale della Fondazione a coloro che si sono distinti nei più diversi  settori, dalla politica alla cultura allo sport e altri ancora . Uomini e donne il cui impegno e coraggio nelle scelte hanno rafforzato la libertà e i principi conservatori”, afferma il presidente Nicola Procaccini.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.