Ue, Sberna (FdI-ECR): Congratulazioni a Francesco Acquaroli, regioni sono fondamentali per l’Europa

“Congratulazioni a Francesco Acquaroli per la riconferma alla guida della Regione Marche. L’operato serio e quotidiano del Governo di Giorgia Meloni, degli amministratori di Fratelli d’Italia ad ogni livello istituzionale, e di tutta la classe dirigente, continuano ad ottenere la fiducia degli italiani. E su questa unione di intenti si fonda il successo dell’Italia in ogni contesto.
Le Regioni, oggi più che mai, rivestono un ruolo fondamentale anche nel quadro dell’Unione Europea, come presidio di identità, sviluppo e coesione. In questo senso, il successo delle Marche rappresenta un segnale importante di fiducia nelle istituzioni territoriali e nel loro contributo al progetto europeo. Questo risultato testimonia inoltre che l’impegno costante, la competenza nella buona amministrazione attraverso la vicinanza ai cittadini, sono valori che trovano sempre riscontro nel consenso popolare.
Al Parlamento europeo continueremo a lavorare affinché i territori possano essere valorizzati e sostenuti, rafforzando il legame tra cittadini, Regioni e istituzioni comunitarie. È da questa sinergia che porta il successo dell’Italia in Europa”. Lo dichiara Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento Europeo ed eurodeputata di Fratelli d’Italia-ECR.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.