Usa, Fidanza (FdI-ECR): tentato assassinio di Trump è prodotto sottocoltura politica che fa della demonizzazione dell’avversario politico proprio marchio di fabbrica

“Il tentato assassinio di Donald Trump – e purtroppo l’avvenuta morte di un povero spettatore – è l’ennesimo prodotto di una sottocultura politica che fa della costante demonizzazione dell’avversario politico il proprio marchio di fabbrica”. Così sui social il capodelegazione di Fratelli d’Italia-ECR al Parlamento europeo Carlo Fidanza. “Quella che ancora stanotte portava alcuni dei principali media americani (altro che TeleMeloni!) a minimizzare l’accaduto, come se Trump fosse inciampato per caso e non caduto sotto i colpi di un fucile.

È tempo che la “sinistra democratica”, sempre pronta a dare la caccia ai “mostri” (veri o presunti) della controparte, faccia finalmente i conti con questo insopportabile doppio standard. Rinneghi i cattivi maestri e i seminatori di odio, non giustifichi i violenti, abbassi i toni, elimini i “si, ma…”. Cominci oggi, nel giorno in cui le democrazie occidentali si sono fermate a pochi millimetri dal baratro”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.