Fa tappa a Firenze la campagna nazionale di Fratelli d’Italia per far conoscere agli italiani gli importanti risultati raggiunti nel settore del turismo grazie al lavoro del Governo Meloni. Venerdì 23 marzo dalle ore 15 presso il Grand Hotel Adriatico (via Maso Finguerra, 9 – Firenze) si terrà l’iniziativa “Valorizzare l’Italia con il Governo Meloni, i risultati di Fratelli d’Italia per il Turismo” che vedrà la partecipazione di esponenti locali e nazionali del partito di Giorgia Meloni (tra i quali l’on. Eurodeputato Francesco Torselli, il responsabile nazionale FdI del Turismo on. Gianluca Caramanna e il senatore Paolo Marcheschi) oltreché numerosi rappresentanti del mondo turistico fiorentino.
“Nel mese di febbraio il Ministro Santanché è stata disponibile ad incontrare gli operatori del settore per parlare specificatamente degli affitti brevi – spiegano il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Sandra Bianchini e il responsabile turismo toscano di FdI Francesco Palmigiani, tra gli organizzatori dell’iniziativa -. Questo evento rientra nel percorso intrapreso da Fratelli d’Italia finalizzato a valorizzare tutte le incredibili potenzialità che il turismo offre a Firenze e la Toscana. Nonostante che il nostro partito non sia alla guida di città e Regione, stiamo costruendo un dialogo costruttivo con associazioni e categorie del comparto così come sta facendo il Governo a livello nazionale, atteggiamento che non riscontriamo né da parte della Regione né da parte del Comune che spesso vanno avanti secondo schemi ideologici che arrecano solo danni al settore. Quello di venerdì sarà un ulteriore momento di confronto anche in vista delle imminenti elezioni regionali”.
All’iniziativa parteciperanno anche il capogruppo FdI in Consiglio regionale Vittorio Fantozzi, il consigliere regionale Sandra Bianchini, il capogruppo FdI a Palazzo Vecchio Angela Sirello e il coordinatore cittadino Jacopo Cellai.
Alle ore 14 e 30, sempre di venerdì 23 maggio presso il Grand Hotel Adriatico, è previsto un punto stampa dell’evento al quale prenderanno parte il responsabile nazionale FdI del Turismo on. Gianluca Caramanna, il consigliere regionale Sandra Bianchini, il capogruppo a Palazzo Vecchio Angela Sirello e il responsabile del dipartimento Francesco Palmigiani.
I COLLEGHI DELLA STAMPA SONO PREGATI DA DARE UN GENTILE RISCONTRO DELLA LORO PRESENZA