Verso l’Adunata, Razzolini (FdI): “Da 27 anni la voce del trevigiano Nicola Stefani colonna sonora della manifestazione”

“Quella dell’avvocato trevigiano di Sernaglia della Battaglia Nicola Stefani da ben 27 è la voce che fa da colonna sonora dell’Adunata nazionale Alpini: un traguardo che merita il plauso e il ringraziamento per la capacità e la dedizione dedicata a una manifestazione che promuove i valori della solidarietà, dell’amor patrio e del senso di responsabilità verso la comunità nel segno della storia delle nostre penne nere”.

Così il consigliere regionale veneto del gruppo consiliare Fratelli d’Italia-Giorgia Meloni, Tommaso Razzolini, nel secondo giorno dell’Adunata nazionale Alpini 2023 e in attesa della sfilata di domenica.

“Anche quest’anno sarà così, in una circostanza del tutto particolare in quanto l’Adunata torna a Udine dove per Nicola Stefani tutto era cominciato nel 1996 con una prova microfono per presentare le sezioni di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto, e che successivamente gli permise di entrare nel gruppo degli speaker ufficiali”.

“La sua voce oggi è ormai nella mente di centinaia di migliaia di alpini, una vera colonna sonora che cadenza il passo delle sfilate con passione e competenza. Una certezza per ogni Adunata che sorge da tanti mesi di lavoro, di studio e preparazione, insieme all’abilità di ‘sentire’ la piazza, i sentimenti e lo spirito alpino. A Nicola Stefani i migliori auguri per questo splendido anniversario”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.