9×19 Parabellum legalizzato: i vantaggi per lo sport e per l’Italia.

Come già da noi riportato, da quest’anno anche in Italia sarà finalmente legale il calibro 9×19. Grazie a Fratelli d’Italia e al senatore Giovanbattista Fazzolari, presentatore dell’emendamento ora divenuto legge, finalmente è stata messa fine a un’attesa durata decenni per migliaia e migliaia di appassionati, collezionisti, sportivi, operatori della sicurezza privata. Finalmente perché questo assurdo e illogico divieto vigeva solo in Italia e in nessun altro Stato europeo.

Finalmente perché i nostri atleti di tiro, da sempre al vertice delle competizioni internazionali, potranno gareggiare alla pari con i propri colleghi stranieri e potranno vedere organizzate in Italia quelle competizioni finora vietate. Finalmente perché i produttori italiani non dovranno sviluppare una produzione solamente per il mercato interno, con notevole abbattimento dei costi per l’utente finale. Finalmente perché l’Italia mette fine a questo vulnus e riconduce a uniformità il mercato europeo.

Qui un che spiega bene la vicenda, con le anomalie a cui si è messo fine e i vantaggi di cui finalmente l’Italia potrà godere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,664FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati