A 30 anni dalla strage di via D’Amelio. Oggi convegno di FdI Senato e Camera a Palermo

Oggi, 19 luglio, ricorrono i trent’anni della strage di via D’Amelio in cui trovò la morte il giudice Paolo Borsellino e i suoi agenti della scorta. In questa ricorrenza i gruppi parlamentari di Fratelli d’Italia di Senato e Camera hanno organizzato a Palermo (San Paolo Palace Hotel, via Messina Marine 91, ore 16.30-19) un convegno “Parlate di mafia…parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene” per analizzare il rapporto tra i giudici antimafia e la comunicazione.

All’iniziativa interverranno Pietro Grasso, ex Procuratore nazionale antimafia, Alberto Balboni, senatore di e vicepresidente della Commissione del Senato, Gianmarco Chiocci, direttore di Adn Kronos e Giampaolo Rossi, esperto di comunicazione.

Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida, presidenti dei gruppi di al Senato e alla Camera, insieme al capogruppo di in Commissione alla Camera, Carolina Varchi, e al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, e al presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, terranno i saluti istituzionali. Modera Antonio Rapisarda, giornalista di Libero.

Il convegno sarà concluso dall’intervento in videoconferenza del presidente nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,908FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati