Aggressione a Modena. Barcaiuolo (FdI): Negrini si è comportato da cittadino esemplare. A lui vanno i miei complimenti e un sincero augurio di buona guarigione

Michele Barcaiuolo, coordinatore regionale , commenta il recente episodio di cronaca verificatosi a Modena in centro storico, dove il candidato sindaco per il centro destra Luca Negrini è intervenuto per proteggere due commesse aggredite da un malintenzionato armato di martello nella gelateria in cui lavorano, in Calle di Luca.

“Desidero complimentarmi con Negrini – dichiara Barcaiuolo – ed esprimere la massima solidarietà nei suoi confronti. Luca si è comportato da cittadino esemplare sotto ogni punto di vista: innanzitutto, intervenendo in modo tempestivo per soccorrere due commesse minacciate da un malintenzionato che, armato di martello stava devastando il locale in cui lavoravano; in secondo luogo, dimostrando il sangue freddo necessario ad attendere l'intervento le forze dell'ordine senza cadere nella facile tentazione di farsi giustizia da solo. Dal momento che Negrini è rimasto leggermente ferito durante la colluttazione, gli auguro una pronta guarigione in vista di tutti gli impegni che lo attendono. L'unico rimpianto che mi sento di esprimere è che, trovandosi in campagna elettorale, non riceverà il riconoscimento che meriterebbe dal punto di vista umano”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x