“Siamo orgogliosi di accogliere Giorgia Meloni ancora una volta in provincia di Latina. Domani la leader di Fratelli d’Italia sarà prima a Cisterna e poi a Latina per portare il sostegno di tutto il partito ai candidati sindaco, rispettivamente Antonello Merolla e Vincenzo Zaccheo.
Per noi è un vanto aver ospitato Giorgia per tre volte in pochi mesi. È la dimostrazione di quanto la nostra leader ci tenga alla città e alla provincia di Latina, che in fin dei conti è il suo collegio elettorale.
Domani conteremo di riunire tutta la classe dirigente della provincia e i nostri militanti a Cisterna prima e a Latina in Piazza del Popolo poi, per dare un ultima spinta sia ad Antonello Merolla che a Vincenzo Zaccheo, quel tanto che basterà per vincere i ballottaggi di domenica e lunedì.
Siamo veramente grati a Giorgia Meloni e a tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia perché in questi mesi di campagna elettorale nonostante ci fossero altre importanti realtà da presidiare, sono riusciti a starci vicino.
Infine ci lusinga l’idea che tutti i leader nazionali del centrodestra si ritrovino domani sul palco di Piazza del Popolo a Latina. È un fatto storico: la dimostrazione di quanto sia importante per tutte le forze politiche restituire la città al centrodestra che storicamente l’ha amministrata. Ed è la conferma che nonostante le posizioni opposte in Parlamento, la coalizione c’è ed è solida. Ora è unita sui territori, in futuro l’auspicio di tutti è vederla compatta alla guida della nazione”.
Lo dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina Sen. Nicola Calandrini.