Amministrative. Calandrini: presenza leader centrodestra a Latina è fatto storico

“Siamo orgogliosi di accogliere Giorgia ancora una volta in provincia di Latina. Domani la leader di Fratelli d’Italia sarà prima a Cisterna e poi a Latina per portare il sostegno di tutto il partito ai candidati sindaco, rispettivamente Antonello Merolla e Vincenzo Zaccheo.
Per noi è un vanto aver ospitato Giorgia per tre volte in pochi mesi. È la dimostrazione di quanto la nostra leader ci tenga alla città e alla provincia di Latina, che in fin dei conti è il suo collegio elettorale.
Domani conteremo di riunire tutta la classe dirigente della provincia e i nostri militanti a Cisterna prima e a Latina in Piazza del Popolo poi, per dare un ultima spinta sia ad Antonello Merolla che a Vincenzo Zaccheo, quel tanto che basterà per vincere i ballottaggi di domenica e lunedì.
Siamo veramente grati a Giorgia e a tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia perché in questi mesi di campagna elettorale nonostante ci fossero altre importanti realtà da presidiare, sono riusciti a starci vicino.
Infine ci lusinga l’idea che tutti i leader nazionali del centrodestra si ritrovino domani sul palco di Piazza del Popolo a Latina. È un fatto storico: la dimostrazione di quanto sia importante per tutte le forze politiche restituire la città al centrodestra che storicamente l’ha amministrata. Ed è la conferma che nonostante le posizioni opposte in Parlamento, la coalizione c’è ed è solida. Ora è unita sui territori, in futuro l’auspicio di tutti è vederla compatta alla guida della nazione”.

Lo dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina Sen. Nicola Calandrini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,160FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati