Anni ’20. Santanchè (FdI): per sinistra Rai può essere megafono gender. Salini smentisca e annunci provvedimenti Primo Maggio

“Secondo questa sinistra, ormai caviale e champagne, la Rai, cioè il servizio pubblico sostenuto finanziariamente dal canone pagato dagli italiani, non può essere megafono di fake news antieuropeiste, ma evidentemente può esserlo quando lo diventa per le teorie gender. Siamo all’assurdo, ad un’intollerabile censura nei confronti di una trasmissione quale ‘Anni 20’ che ha il merito e il pregio di andare contro quella che Orwell chiamava ortodossia dominante. Ma quello che è più grave è l’atteggiamento prono, quasi ossequioso, dei vertici Rai con l’amministratore delegato Salini che sarebbe addirittura ‘furioso’ e pronto a prendere provvedimenti contro la trasmissione. Sarebbe gravissimo se ciò fosse vero e piuttosto mi auguro che lo stesso Salini voglia smentire, magari annunciando cosa ha intenzione di fare per la gravissima violazione del pluralismo e della corretta informazione lo scorso Primo Maggio, quando fu consentito a Fedez di tenere su Rai3 un comizio a favore del gender”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, capogruppo in Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati