Arcenni (FdI): Giardino comunale ostaggio dei vandali

Lo scempio a cui si assiste nella zona del Giardino Comunale di via Roma a Terricciola, dove sono presenti il tendone comunale per le feste e il parco giochi per i bambini, non ha eguali.

Il tendone, accessibile a chiunque sia nella zona adibita a sala di ristorazione sia nella zona adibita a grill e cucina, risulta danneggiato in più parti e soggetto a costanti atti vandalici. Ma l’amministrazione comunale si rende conto che intere zone e luoghi pubblici simbolo del paese sono completamente abbandonati e ostaggio dei vandali? È una situazione inaccettabile, come se non bastasse nella zona adibita a grill e cucina sono presenti oltre a molti rifiuti, bombole del gas accessibili e incustodite che creano rischi all’incolumità dei cittadini e ai bambini che giocano nel parco giochi adiacente.

Per questo motivo, abbiamo presentano un’interrogazione attraverso la quale sollecitiamo il sindaco a ripristinare l’integrità originaria dell’area e far sì che episodi vandalici del genere non si ripetano mai più sul territorio comunale. Inoltre chiediamo al sindaco come ha intenzione di smaltire le bombole del gas abbandonate.

Matteo Arcenni

Consigliere comunale Terricciola Sicura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,625FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati