Atti vandalici Tiro a segno di Lucca, solidarietà di Zucconi e Carnini (FdI)

“Esprimo la mia solidarietà e quella di Fratelli d’Italia alla società del Tiro a segno di Lucca di Sant’Anna per gli atti vandalici subiti che condanniamo con fermezza, sperando che gli autori siano presto puniti.
Una società storica che merita tutto il rispetto, la vicinanza e l’attenzione dell’attuale governo della città dato il grande impegno nel campo sportivo e i risultati ottenuti in campo agonistico a livello nazionale, europeo e mondiale.
Lo abbiamo sempre detto: non saremo “sordi” alle richieste dei cittadini come invece lo è stata la scorsa amministrazione. Chiederemo all’assessore di riferimento di occuparsi dei danni avvenuti alla struttura e al materiale sportivo.” È quanto dichiara sull’accaduto il Deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo Zucconi.
“Inizieremo un dialogo per quanto riguarda il tema della sicurezza, tema sentito da Fratelli d’Italia, come già affermato durante la discussione delle linee programmatiche in consiglio comunale; la sicurezza deve essere garantita dalla società e quindi sviluppata in modo da cercare di evitare che atti e comportamenti del genere accadano di nuovo.”

È quanto afferma sulla vicenda Diego Carnini, Consigliere comunale del Comune di Lucca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,340FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati