Battisti confessa 4 omicidi. Meloni: buttiamo la chiave

L’ex terrorista dei Pac – i Proletari armati per il comunismo, ammette per la prima volta davanti alla la sua responsabilità rispetto ai quattro omicidi, di cui due come esecutore, per i quali è stato condannato all’ergastolo. Al termine di una latitanza lunga 37 anni, dal carcere di Oristano – dove ha avuto la possibilità di leggere le sentenze sul suo conto – ha chiesto di parlare con il pm di Milano Alberto Nobili, capo dell’antiterrorismo, per ammettere che “quello che è stato ricostruito dalle sentenze, quello che riguarda i Pac, corrisponde al vero sia per i fatti che per le responsabilità”.

Su , Il Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia non usa mezzi termini. «Cesare Battisti ha finalmente confessato di aver commesso 4 omicidi per cui era stato condannato e ha chiesto scusa ai familiari delle . Spero vivamente che questa ammissione di colpa non regali a questo criminale sconti di pena o benefici #buttiamolachiave».

L’esultanza di Bolsonaro. “L’eroe della sinistra ha confessato per la prima volta la partecipazione a quattro omicidi”. Così su il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, commenta la notizia che l’ex terrorista Cesare Battisti, interrogato sabato e domenica nel carcere di Oristano dal pm di Milano Alberto Nobili ha “ammesso tutti gli addebiti, ossia i quattro omicidi, tra cui due di cui è stato esecutore”. “Per anni ho denunciato la protezione data al terrorista, qui trattato come un esiliato politico” ha aggiunto il presidente brasiliano

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,206FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x