Benzina, Foti: Da sinistra campagna di fake news, disagio di Letta e Conte per macchinoni

“La sinistra continua con la sua vergognosa campagna di fake news sul tema benzina e sull’inesistente condono per le società sportive. Si fanno scudo del mancato rinnovo dello sconto sul prezzo del carburante, che nel frattempo è sceso di rispetto al periodo in cui la misura fu introdotta, perché si vergognano di dire che il Governo Meloni ha orientato gran parte della spesa di bilancio su famiglie, a partire da quelle più in difficoltà, e imprese.

Le sinistre, divise su tutto, hanno un solo denominatore comune: le bugie. Comprendiamo in queste ore il disagio dei vari Letta, Conte e Renzi che non potranno beneficiare di risorse pubbliche per risparmiare sul pieno di carburante dei loro macchinoni. Pazienza. Quei soldi li abbiamo destinati a famiglie, lavoratori, imprese, come fa un governo serio.

La sinistra dalle tante dissonanti anime, divisa in correnti, sottocorrenti e spifferi vari, si rassegni: alle elezioni regionali di Lombardia e Lazio si andrà a schiantare un’altra volta. I cittadini sapranno ben scegliere tra chi lavora – come il Governo Meloni – per loro e chi ciancia – come fanno i caporioni delle sinistre – per scaldare una qualche sedia”.

Lo dichiara Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati