Benzina, Foti: Da sinistra campagna di fake news, disagio di Letta e Conte per macchinoni

“La sinistra continua con la sua vergognosa campagna di fake news sul tema benzina e sull’inesistente condono per le società sportive. Si fanno scudo del mancato rinnovo dello sconto sul prezzo del carburante, che nel frattempo è sceso di rispetto al periodo in cui la misura fu introdotta, perché si vergognano di dire che il Governo ha orientato gran parte della spesa di bilancio su famiglie, a partire da quelle più in difficoltà, e imprese.

Le sinistre, divise su tutto, hanno un solo denominatore comune: le bugie. Comprendiamo in queste ore il disagio dei vari Letta, Conte e Renzi che non potranno beneficiare di risorse pubbliche per risparmiare sul pieno di carburante dei loro macchinoni. Pazienza. Quei soldi li abbiamo destinati a famiglie, lavoratori, imprese, come fa un governo serio.

La sinistra dalle tante dissonanti anime, divisa in correnti, sottocorrenti e spifferi vari, si rassegni: alle elezioni regionali di Lombardia e Lazio si andrà a schiantare un’altra volta. I cittadini sapranno ben scegliere tra chi lavora – come il Governo Meloni – per loro e chi ciancia – come fanno i caporioni delle sinistre – per scaldare una qualche sedia”.

Lo dichiara Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,072FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati