Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Se l’Europa non coltiva le sue originarie radici cristiane non sarà Europa ma soccomberà.
(Giovanni Paolo II)
Perché l’Unione Europea – che continua a professarsi come la paladina dei diritti di qualsiasi minoranza – ma purtroppo essa è principalmente anti-cristiana.
Esattamente, la commissione europea è tutto l’opposto della cristianità, impone l’agenda di distruzione dei valori cristiani e i parlamentari europei la seguono, anche quelli che dovrebbero essere di partiti di ispirazione cristiana come la CDU tedesca ! La commissione è paladina dei diritti di alcuni ma non di altri, per esempio i diritti degli autoctoni europei sono totalmente calpestati… eppure il diritto dei popoli autoctoni è una branca del diritto internazionale !