Dal Burkina Faso arrivano notizie drammatiche sull’ennesimo massacro di cristiani in Africa. Da un primo bilancio, ancora provvisorio, sarebbero 22 le vittime dell’assalto condotto da gruppi armati jihadisti. Questa strage di innocenti va fermata. Da tempo Fratelli d’Italia sta tentando di accendere i riflettori sul più grande genocidio del nostro tempo. Ci chiediamo perché l’Unione Europea, che continua a professarsi come la paladina dei diritti di qualsiasi minoranza, non si faccia sentire con più forza nel difendere queste comunità”.
Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Perché l’Unione Europea – che continua a professarsi come la paladina dei diritti di qualsiasi minoranza – ma purtroppo essa è principalmente anti-cristiana.
Esattamente, la commissione europea è tutto l’opposto della cristianità, impone l’agenda di distruzione dei valori cristiani e i parlamentari europei la seguono, anche quelli che dovrebbero essere di partiti di ispirazione cristiana come la CDU tedesca ! La commissione è paladina dei diritti di alcuni ma non di altri, per esempio i diritti degli autoctoni europei sono totalmente calpestati… eppure il diritto dei popoli autoctoni è una branca del diritto internazionale !
Se l’Europa non coltiva le sue originarie radici cristiane non sarà Europa ma soccomberà.
(Giovanni Paolo II)