Burkina Faso, Meloni: ennesimo massacro cristiani, UE si faccia sentire con più forza a difesa di queste comunità

Dal Burkina Faso arrivano notizie drammatiche sull’ennesimo massacro di cristiani in Africa. Da un primo bilancio, ancora provvisorio, sarebbero 22 le vittime dell’assalto condotto da gruppi armati jihadisti. Questa strage di innocenti va fermata. Da tempo Fratelli d’Italia sta tentando di accendere i riflettori sul più grande genocidio del nostro tempo. Ci chiediamo perché l’Unione Europea, che continua a professarsi come la paladina dei diritti di qualsiasi minoranza, non si faccia sentire con più forza nel difendere queste comunità”.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

3 Commenti

  1. Perché l’Unione Europea – che continua a professarsi come la paladina dei diritti di qualsiasi minoranza – ma purtroppo essa è principalmente anti-cristiana.

    • Esattamente, la commissione europea è tutto l’opposto della cristianità, impone l’agenda di distruzione dei valori cristiani e i parlamentari europei la seguono, anche quelli che dovrebbero essere di partiti di ispirazione cristiana come la CDU tedesca ! La commissione è paladina dei diritti di alcuni ma non di altri, per esempio i diritti degli autoctoni europei sono totalmente calpestati… eppure il diritto dei popoli autoctoni è una branca del diritto internazionale !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,899FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati